|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Raccolta olive di spagna (bella di Cerignola), Prezzo?
Autore |
Messaggio |
gerrymast
|
Salve ragazzi, c'è qualcuno nel forum che coltiva questa qualità di olive? Io ho iniziato la raccolta ieri (un po' in anticipo a dir la verità), e devo vendere il prodotto. Sapete qual è il prezzo? Alcuni dicono sugli 80-100 €/q ma mi sembra un po' poco. Quanto tempo posso tenere il prodotto nelle cassette senza che si deteriori? La pezzatura è nella media (ne troppo grosso ne piccola). Dimenticavo, la zona di produzione è nella provincia di Foggia. Saluti
|
05/10/2011, 13:37 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68939 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Il mercato delle olive varia molto da zona a zona. La produzione com'è rispetto all'anno scorso? Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/10/2011, 12:51 |
|
|
gerrymast
|
Grazie marco per la risposta, ormai le ho vendute. Purtroppo il prezzo lo ritengo molto basso (70 €/q). Non ripaga minimamente i lavori e soldi spesi nell'anno. Pazienza, ormai è risaputo che possedere un oliveto è solo un atto d'amore, che costa sempre più!!!!! ciao
|
16/10/2011, 20:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|