A DISTANZA DI TEMPO AGGIORN O E FORSE CONCLUDO: .... [Scusate ma non voglio problemi - Grazie. MARCO SALVATERRA Responsabile del forum di Agraria.org] QUESTO E' IL QUADRO PER QUANDO RIGUARDA CHI CI DOVREBBE: RAPPRESENTARE ,DIFENDERE ,DARE SVILUPPO . CHE POSSO AGGIUNGERE.....FATE VOI.
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
Re: OLIVICOLTORI FREGATI DALLA CEE
15/01/2012, 14:31
"carusi" solo una precisazione da moderatore, fate un attento uso di nomi e fatti perchè il forum ne risponde. Non costringetemi a spiacevoli interventi. Anche perchè questa non è la sede appropriata per discorsi di questo tipo, specie senza un contradditorio e senza una firma.
PER MARCO: - I TRASCORSI DI AGEA SONO PUBBLICI QUINDI PROBLEMI NON NE VEDO. - DI POLITICI NON HO FATTO NOMI. - SULL'ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA (TU SAI QUALE) POSSO DIRTI CHE LORO SONO AL CORRENTE DI COME LA PENSO, OLTRETUTTO SONO PRESIDENTE DI ZONA DELLA STESSA, SALVO DIMISSIONI IMMINENTI. -SUL FATTO CHE NON MI FIRMO, PENSO CHE SONO IDENTIFICABILE LO STESSO O SBAGLIO... COMUNQUE PROVVEDO NON HO PROBLEMI.
PER GLI AMICI DEL FORUM: SONO AMANTE DELLA TERRA E ODIO TUTTI COLORO CHE GLI REMANO CONTRO. MIO PADRE MI RIPETEVA SPESSO CHE TUTTO VIENE DA ESSA E QUESTO E' QUANTO DIRE. ABITO IN SICILIA E DOMANI 16 GENNAIO SI PARLERA' DI NOI, ANDATE SU FACEBOOK "MOVIMENTO DEI FORCONI", E' UNA COSA SERIA E SPERO CHE FACCIA DA CASSA DI RISONANZA. IO PARTECIPERO'. PER IL RESTO CHE DIO CI ASSISTA.
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
Re: OLIVICOLTORI FREGATI DALLA CEE
15/01/2012, 21:17
Giannicolò non è censura, devi capire i motivi che ci hanno spinto a cancellare parte del tuo intervento( tanto è vero che non abbiamo preso nessuna iniziativa disciplinare). è identificabile il pc da dove parte il messaggio ma non l'identità di chi scrive! e comunque in prima persona ne risponde il moderatore ma alla fine marco, come amministratore, e la cosa è assolutamente da evitare. parlate del problema in oggetto ma rispettando le regole. Per precisazione qui tutti siamo amanti della terra.......e amici del forum marco77 e marco compresi.