|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
(Uova)Tolosa improduttive...oppure ?!
Autore |
Messaggio |
Konrad
|
Ciao a tutti rieccomi qui a chiedere consigli sulle mie splendide oche tolosa. Il problema è il seguente : essendo passati dall'acquisto più di 13 mesi, mi sarei aspettato delle uova. Premetto che all'acquisto mi hanno garantito che fossero maschio e femmina e che abbiamo anche cercato, con cautela, di esaminare visivamente la cloaca, poco fa, notando effettivamente i due sessi.. quindi mi chiedo e vi chiedo: perchè la femmina non produce uova? in più non ho notato ancora dei tentativi di accoppiamento da parte del maschio... il mio timore è che siano appunto due maschi! grazie dell'aiuto.
_________________ "Bisogna tener presente che un animale, sotto molti aspetti, non soffre meno, ma più di noi." - Konrad Lorenz.
|
07/05/2011, 14:08 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare delle foto? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/05/2011, 20:52 |
|
|
Konrad
|
l'avevo messa nell'altro argomento avicoli-f14/l-oca-tolosa-compie-la-migrazione-t15393.html cmq ne posterò delle nuove volentieri grazie
_________________ "Bisogna tener presente che un animale, sotto molti aspetti, non soffre meno, ma più di noi." - Konrad Lorenz.
|
09/05/2011, 10:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|