|
Autore |
Messaggio |
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
cinic ha scritto: che fai? passi al piano D con le uova ci prepari tante belle crepes che poi andrai a surgelare ben impilate,mettendo della pellicola trasparente tra una e l'altra affinchè non s'attacchino. quando ti verrà voglia di crepes alla nutella,aprirai il frezeer ,et voilà....la dieta va a farsi benedire! crepes con uova?? Mai sentite, ci provo. grazie. Passo all'azione! p.s. vendesi crepes alle uova. Spedizione in tutta Italia!
|
14/03/2013, 10:09 |
|
|
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
potresti anche fare della pasta fatta in casa, tagliatelle, tagliolini, cappelletti, ravioli e surgelare il tutto che ti tornerà mooolto comodo in seguito piccolo off topic: Cinic dai un'occhiata a cosa è riportato sulla confezione della pellicola trasparente, mi sembra di ricordare che non debba andare a con gli alimenti
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
14/03/2013, 10:14 |
|
|
francosev
Iscritto il: 08/09/2012, 9:24 Messaggi: 135 Località: civitavecchia rm
|
Io le uova le pulisco sempre e le lascio a temperatura ambiente....l'estate in cantina...ma per quanto tempo si considerano " fresche" ?
_________________ Quando una persona decide profondamente di vincere, incoraggia gli altri a fare lo stesso. D. Ikeda La vita e' come la scaletta del pollaio...corta e piena di ..... Toto'
|
14/03/2013, 10:26 |
|
|
cinic
|
Piccolamiss ha scritto: potresti anche fare della pasta fatta in casa, tagliatelle, tagliolini, cappelletti, ravioli e surgelare il tutto che ti tornerà mooolto comodo in seguito piccolo off topic: Cinic dai un'occhiata a cosa è riportato sulla confezione della pellicola trasparente, mi sembra di ricordare che non debba andare a con gli alimenti per pellicola trasparente io intendo quella che mette il macellaio quando compro l'affettato....non quella a rotoli.sarebbe impossibile staccare le crepes surgelate....è troppo delicata adesso mi hai incuriosita,appena vado a far la spesa andrò a leggermi cosa c'è scritto sulla scatola di suddette pellicole
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
14/03/2013, 10:49 |
|
|
cinic
|
francosev ha scritto: Io le uova le pulisco sempre e le lascio a temperatura ambiente....l'estate in cantina...ma per quanto tempo si considerano " fresche" ? le uova si conservano quasi un mese a temperatura ambiente....però per "fresche" io intendo uova di pochi giorni quelle che vendo io non son mai più vecchie di un giorno....sennò tanto vale che vadano a comprarsele al supermercato
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
14/03/2013, 10:52 |
|
|
Dienna
Iscritto il: 11/08/2012, 21:43 Messaggi: 399 Località: provincia di Padova
|
cinic ha scritto: quelle che vendo io non son mai più vecchie di un giorno....sennò tanto vale che vadano a comprarsele al supermercato Secondo me anche se hanno 2 settimane sono comunque 1000 volte meglio di quelle del supermercato!!
_________________ So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. (H.Medrano)
|
14/03/2013, 12:05 |
|
|
lollobill
|
Dienna ha scritto: cinic ha scritto: quelle che vendo io non son mai più vecchie di un giorno....sennò tanto vale che vadano a comprarsele al supermercato Secondo me anche se hanno 2 settimane sono comunque 1000 volte meglio di quelle del supermercato!! CONCORDISSIMO!!!!!!!
|
14/03/2013, 17:39 |
|
|
lollobill
|
gallinainnamorata!!! Allora ti son state utili le mie foto??!! Spero di si ciauz!!
|
14/03/2013, 17:42 |
|
|
francosev
Iscritto il: 08/09/2012, 9:24 Messaggi: 135 Località: civitavecchia rm
|
L'avatar che utlizzi e' il tuo cane?
_________________ Quando una persona decide profondamente di vincere, incoraggia gli altri a fare lo stesso. D. Ikeda La vita e' come la scaletta del pollaio...corta e piena di ..... Toto'
|
14/03/2013, 17:47 |
|
|
lollobill
|
No ma è la razza che adoro!!!! A breve ne vorrei acquistare uno..... e spero propiro che sia come quello in foto...!! Cmq per chi non la conosce la razza è DOGUE BORDEAUX
|
14/03/2013, 18:54 |
|
|