|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
diegolapo
Iscritto il: 08/08/2012, 22:44 Messaggi: 232 Località: Parte nord di milano
|
come avviene la riproduzione delle oche,nei suoi dettagli piu precisi?come quella delle galline ?
|
21/07/2013, 11:16 |
|
|
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
|
21/07/2013, 14:29 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
gli anatidi prediligono l'accoppiamento nell'acqua, quindi se allevi anatre o oche, è opportuno un piccolo laghetto anche per facilitare l'accoppiamento che risulta più naturale.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
21/07/2013, 15:05 |
|
|
gallinainnamorata
|
Piccolamiss ha scritto: gli anatidi prediligono l'accoppiamento nell'acqua, quindi se allevi anatre o oche, è opportuno un piccolo laghetto anche per facilitare l'accoppiamento che risulta più naturale. Ciao miss, ho costruito da poco il laghetto per le mie, ma a parte i tuffi alla Cagnotto e le immersioni perlustrando il fondo in lungo e largo, non le ho mai viste accoppiarsi in acqua. Mentre sul prato .... ehhhhh lallerooooo... un continuo. Ma non metto in dubbio la tua esperienza.
|
22/07/2013, 8:42 |
|
|
diegolapo
Iscritto il: 08/08/2012, 22:44 Messaggi: 232 Località: Parte nord di milano
|
gallinainnamorata ha scritto: Piccolamiss ha scritto: gli anatidi prediligono l'accoppiamento nell'acqua, quindi se allevi anatre o oche, è opportuno un piccolo laghetto anche per facilitare l'accoppiamento che risulta più naturale. Ciao miss, ho costruito da poco il laghetto per le mie, ma a parte i tuffi alla Cagnotto e le immersioni perlustrando il fondo in lungo e largo, non le ho mai viste accoppiarsi in acqua. Mentre sul prato .... ehhhhh lallerooooo... un continuo. Ma non metto in dubbio la tua esperienza. potresti postare delle foto del laghetto ?
|
22/07/2013, 11:22 |
|
|
gallinainnamorata
|
diegolapo ha scritto: gallinainnamorata ha scritto: Piccolamiss ha scritto: gli anatidi prediligono l'accoppiamento nell'acqua, quindi se allevi anatre o oche, è opportuno un piccolo laghetto anche per facilitare l'accoppiamento che risulta più naturale. Ciao miss, ho costruito da poco il laghetto per le mie, ma a parte i tuffi alla Cagnotto e le immersioni perlustrando il fondo in lungo e largo, non le ho mai viste accoppiarsi in acqua. Mentre sul prato .... ehhhhh lallerooooo... un continuo. Ma non metto in dubbio la tua esperienza. potresti postare delle foto del laghetto ? ? le foto degli accoppiamenti in acqua dovresti chiederle a Piccola Miss io non ne ho.
|
22/07/2013, 11:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|