|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
CountryFarm
Iscritto il: 28/09/2022, 8:42 Messaggi: 5 Località: Recanati (MC)
|
salve a tutti , ho bisogno di un vostro parere…
Ho riscontrato un problema non da poco con la questione mangime… Vi dico solo che i miei animali mi hanno svuotato 50kg di mangime in 7 giorni.
Che animali ho? 4 oche di quasi 6 mesi, 11 galline, 1 Gallo e 19 quaglie. Le quaglie sono divise da loro, quindi a priori so che non sono loro il problema.
Togliendo il discorso di probabili ospiti che potrebbero venire in visita, è vero che le oche sono ingorde e mangiano senza fine? Il signore del consorzio mi ha suggerito di dare da mangiare già Pesato ogni giorno, sopratutto ove tengo le oche e galline insieme perché dice che sono loro a svuotare la mangiatoia. È possibile?
Ho sempre lasciato il mangime nella tramoggia a disposizione sempre.
Anche volendo, quanto mangia circa un oca al giorno? Hanno un pascolo, ma attualmente L erba sta ricrescendo, quindi essendo attualmente assente, fornisco verdura e frutta molto spesso.
Help me!
|
29/09/2022, 10:07 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68706 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
C'è una solo mangiatoia alla quale accedono liberamente tutti, tranne le quaglie?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/09/2022, 18:12 |
|
|
CountryFarm
Iscritto il: 28/09/2022, 8:42 Messaggi: 5 Località: Recanati (MC)
|
C è una mangiatoia grande a cui si riforniscono le galline ed oche. Lee quaglie sono dentro una voliera, quindi so per certo quanto mangiano…
|
29/09/2022, 19:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|