Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/12/2024, 0:07

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Problema con oca che zoppica .. 
Autore Messaggio

ciao a tutti di nuovo .. avevo gia scritto in passato per queste ochine però adesso mi si è presentato un altro problema : dunque ho 3 oche . una piu anziana di circa 6 mesi rispetto alle altre 2 (e anche piu grossa di stazza) ed è quella che ha il problema. , è da circa 2 mesi che ha iniziato a zoppicare con zampa destra dolente , all'inizio non sembrava niente di che in quanto mi avevano gia zoppicato tutte ma dopo qualche giorno guarirono da sole, col tempo mi pare la cosa sia peggiorata , mi sono recato da un veterniario mi ha detto di cambiargli un po l'alimentazione, dargli del calcio in polvere, e tenerla a riposo assoluto separate dalle altre 2 con tanto di antidolorifico . ho fatto tutto apparte il fatto che ho avuto qualche difficolta nel separarla in quanto non ne voleva sapere di stare da sola e si agitava e muoveva ancora di piu ! cmq non mi pare abbia la zampa rotta in quanto ci si gratta tranquillamente mi pare che senta dolore solo ad appoggiarla in terra per camminare, adesso sta zoppicando veramente tanto. esteriormente non si vede niente, la zampa sembra perfetta. la dottoressa ha detto che se voglio posso farle fare le radiografie ma non so .. che mi consigliate di fare ? so che non è consentito di fare diagnosi ecc sul forum . però mi serve un consiglio ecco . aiutatemi!!! vi ringrazio in anticipo

13/08/2013, 18:58
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Segui i consigli del veterinario che l'ha visitata.

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

13/08/2013, 19:44
Profilo WWW
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ]