|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Primo ciclo di deposizione uova!
Autore |
Messaggio |
Tatix
|
Ciao a tutti! Ho letto gli argomenti già scritti ma ho ancora dubbi... innanzitutto non sono sicura di avere un maschio e una femmina ma di certo Paola è una ochetta perché ha deposto già 5 uova...il primo aveva il guscio morbidissimo e si è rotta. Il secondo l’ha mangiato mio suocero, il terzo guscio morbido e gli ultimi due sono perfetti...li ha nascosti nella paglia che le abbiamo lasciato dentro la loro casina. Che devo fare? Siamo a gennaio...gliele lascio? Posso sostituirle con uova di gallina? Se le tolgo smette di deporre o ci rimane male? Non so neanche se sono feconde...c’è un modo per capirlo? E se volessi lasciarglene una quindicina da covare da quando posso iniziare a lasciarglele per far nascere dei paperini...??? Grazie mille a chi avrà voglia di aiutarmi! Grazie anche da Agenore e Paola Ah se ci sono libri utili sull’argomento e volete indicarmeli me li procurerò sicuramente!
|
10/01/2018, 8:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Credo che per prima cosa tu debba verificare il sesso del secondo soggetto: oche-f107/sesso-oche-riconoscimento-del-sesso-nelle-oche-t26921.html
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/01/2018, 10:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|