rossellax ha scritto:
Il mio grazie va a GOLD in primisi , e MIchelaccio,che seppure con una risposta un po piu "cruenta"...mi ha dato il coraggio di guardarmi dentro e capire. Si..la sofferrenza spaventa tutti...tanto che ame bastava una sola risposta x non farla morire e x spingere al galoppo il mcavallo della speranza...ma adesso no..adesso mi sento sconfitta dentro....mi sento un dolore straziante perchè non solo amo gli animali e lei era l unica in mezzo al "mucchietto di fratellini"..che mi stava dietro..tanto da pigolare appena mi allontanavo...mi sembra una sconfitta...la sto prendendo male...veramente male...perchè ero convinta che medicine...amore..cure amorevoli e quanto altro..l avrebbero potuta risparmiare...anche xche il secondo giorno stranamente stava all impiedi..e io gridai come una matta nel miracolo.
Mi accorgo oggi invece ..che le mie speranze sono state vane...che domattina non ci sarà piu cosi come non ci saranno piu i suoi pigolii e le sue zampette che sbattono...il mio ragazzo dice...E'meglio cosi...perdonatemi..ma mi chiedo oggi..chi è colui che si puo innalzare a dire cosa è meglio o cosa no..sia per l uomo ke x gli animali..????in casi come questo.Forse solo Dio..e spero tanto che mi perdoni...se non ho avuto nè fede..nè il coraggio di vederla soffrire.
Vi abraccio tutti.
Grazie.
Due anni fa la nostra oca Fragola è stata uccisa da 2 volpi, era un'animale dolcissimo, mi seguiva come un cagnolino (insieme ai miei cani
) mi puliva la barba e mi portava foglie delle varie erbette che mangiava al pascolo, se mi sdraiavo a godermi il fresco di un albero mi si accoccolava al fianco, mi aspettava dietro il cancello....quando sono accorso ed ho capito che non c'era nulla da fare, Beh...io passo per essere un duro, ma mi è crollato qualcosa dentro, ne più ne meno che se avessi perso una delle mie adorate cagne o uno dei gatti, perciò capisco il tuo dolore, tutti qui lo capiamo bene credimi.
Mi dispiace tanto per quello che stai soffrendo, ma non è arroganza ne fallimento mettere fine elle sofferenze di un essere vivente, se non c'è nessun'altra soluzione, è l'ultimo, estremo gesto di amore, e se Dio esiste
E' amore.
Un abbraccio Michele