|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
"ochetta mascolina" rispondo io...
Autore |
Messaggio |
Ciuciciao
|
Buonasera a tutti, il topic "ochetta mascolina" purtroppo è stato chiuso per altri motivi.
Apro questo argomento per dare una risposta certa che le oche femmine possono essere mascoline e montare sia le altre femmine che i maschi, ho tre oche e ne ho determinato il sesso osservandole nel comportamento e nelle forme, fino a qualche giorno fa credevo di avere due maschi e una femmina nonostante uno dei maschi avesse il collo un po' troppo sottile, ma il comportamento era da maschio dominante... Ebbene questa oca mascolina e dominante ha deposto un uovo davanti a me e poi ha preso l'altra femmina per il collo portandosela nel nido e facendo deporre anche lei. In conclusione, se non è troppo tardi, vorrei dire all'utente "Ombre" di non metterla in pentola
|
01/02/2014, 21:42 |
|
|
|
|
agape35
|
Atteggiamento che capita anche con le galline,oggi una Livorno a montato una isa ...ma è un carattere per impostare le gerarchie,un po simile alla storia dell'oca
|
01/02/2014, 21:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|