Davvero ottima incubata, Cocche, in bocca al lupo! Ho solo un dubbio, premetto che non capisco nulla d'incubatrici, ma l'umidità va bene per tutte le differenti specie che hai messo?
Grazie mille, Bosco più o meno si,l'umidità è quasi la stessa, l'unica cosa che cambia è che le uova di anatidi poi andranno inumidite ma basta inumidirle fuori dall'incubatrice e tenerle un po' separate da le altre (lascio una fila vuota)
Le mie oche delle Hawaii hanno iniziato la muta, hanno perduto le penne delle ali e non possono volare, è normale in questo periodo dell'anno? Immagino che mi possa rispondere Cocche, visto che le ha... Dovrò tagliare le remiganti non appena saranno cresciute per evitare brutte sorprese.
Grazie Cocche per la conferma. Per adesso non volano, non hanno più una penna nelle ali! Farò attenzione a quando ricresceranno, dovrò tagliare le remigante per evitare che volino via.
Aggiornamento sulle mie oche delle Hawaii, stanno quasi per ultimare la muta, qui sono al pascolo con alcune galline e il maschio di germano reale, a sua volta in muta, appena iniziata. La germana sta covando; per fortuna questa volta il maschio ha fatto il suo dovere, 8 uova feconde su 12!