Grazie a tutti ragazzi! Le oche delle Hawaii è una specie ornamentale e depone solo a partire dal terzo anno. Come la maggior parte delle oche, al momento della deposizione diventa aggressiva e territoriale, anche se al momento faccio fatica ad immaginarle in questo modo, visto che sono molto docili e curiose.
Il maschio delle mie oche delle Hawaii non sopporta il mio gatto e lo scaccia non appena lo vede, chissà se farebbe la stessa cosa in un incontro ravvicinato con la volpe, temo di no. Prova ad attaccare anche le mie cagnette, ma loro si ribellano.
Spero proprio che le volpi non mi prendano le mie oche, hanno subito imparato ad entrare nel ricovero da sole, lì dovrebbero essere più protette, ma da me quest'anno ci sono un sacco di volpi e in questo periodo hanno pure i cuccioli da sfamare, per cui sono ancora più pericolose.
No Però ieri ho fatto patire una bella incubata con 5 uova di sposa, 3 di mandarina, una ventina di faraona e 15 uova tra fagiano d'orato rosso e giallo. In cova ho solo codoni delle Bahamas e spose. Le mandarine dopo l'ondata di freddo di freddo nn hanno ancora riniziato a produrre ma prima o poi dovrebbero riniziato
Cocche ha scritto:No Però ieri ho fatto patire una bella incubata con 5 uova di sposa, 3 di mandarina, una ventina di faraona e 15 uova tra fagiano d'orato rosso e giallo. In cova ho solo codoni delle Bahamas e spose. Le mandarine dopo l'ondata di freddo di freddo nn hanno ancora riniziato a produrre ma prima o poi dovrebbero riniziato