|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Oche, scarpe e orli dei pantaloni
Autore |
Messaggio |
BlackGoose
Formazione: Ph.D.
|
Ciao a tutti, ne approfitto per divagare sul tema oche... Immagino che molti in questo forum allevino oche in liberta' (nel mio caso di giorno perche' la sera le tengo al chiuso onde evitare i predatori). Io le trovo intrinsecamente belle ed eleganti, spesso ci faccio delle corse a cui loro sono sempre ben disposte a partecipare.
Bene quello che mi capita e che trovo particolarmente divertente e' quando decido di riposarmi sedendomi all'aperto... In quel preciso momento so che le mie oche arriveranno a breve, non si lasceranno sfuggire l'occasione di venire a giocare, iniziando a mordermi prima le scarpe per poi passare all'orlo dei pantaloni che chiaramente tireranno e masticheranno all'inverosimile.
Volevo chiedervi se succede anche a voi o qual'e' l'abitudine piu' strana che hanno le vostre oche?
Saluti.
P.S. Chiaramente non riesco a riposarmi in questo modo ma fa niente.
_________________ Saluti
|
26/05/2020, 14:54 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Purtroppo non ho oche ma è capitato anche a me con oche di amici.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/05/2020, 15:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|