|
|
|
Autore |
Messaggio |
ultimoorizzonte
Formazione: Laurea
|
Be, qualche giorno di ambientamento in cui cercano il vecchio stormo e lo chiamano è normale, ma dovrebbe durare poco. L'idea della casetta mi pare una buona soluzione, le mie per fortuna sono brave, dormono a poche decine di metri da casa intorno al laghetto e sotto a un paio di olivi, si radunano tutte insieme e si mettono buone a nanna e pensa che sono quasi 30 hanno pure una tettoia ma pioggia, vento e perfino una volta neve non ci vogliono andare! In bocca al lupo e ben entrata nelmeraviglioso mondo delle oche. P.s le tolosa di solito sono più tranquille
_________________ Animula vagula blandula, Hospes comesque corporis Qua nunc abibis in loca Pallidula, rigida, nudula, Nec, ut soles, dabis iocos... (Publius Aelius Traianus Hadrianus)
|
25/10/2011, 21:51 |
|
|
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
salve, aggiorno per dire che con l'ocaio avicoli-f14/ocaio-ovvero-la-casetta-per-le-oche-t31950.html" target="_blank e soprattutto col cambio d'oca ho risolto tutti i problemi.
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
09/12/2011, 7:53 |
|
|