|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
oche...quantità di alimento
Autore |
Messaggio |
combo
Formazione: laurea
|
allora per qualche tempo dovrò tenere le mie tre oche chiuse nel loro recinto, un pò perchè con questa stagione dei calori sono diventati un po pesantini aggressivi, e un pò perchè con l'incedere della primavera stavano facendo diversi danni alle gemme delle piante nelle varie aiuole del giardino ( solitamente durante l'estate invece non toccano una foglia) quindi per un pò se ne stanno chiuse. al mattino do loro una grande ciotola di pane ammollato e un secchio di erba appena tagliata. nel recinto hanno comunque vegetazione, ma non l'erba che piace a loro. sapete piu o meno di quanto , a livello di peso, alimento necessitino cadauna? perchè io non gli ho quasi mai dato mangime, solo pane ammollato e pascolo....e vorrei continuare anche ora ma non so quanta erba gli serva ecco. grazie dell aiuto
|
11/03/2016, 14:13 |
|
|
|
|
ado
|
secondo me visto che sono rinchiuse una mangiatoia con mangime va data , il pane è poco calorico , ti conviene integrare con mangime.continua con l'erba, adesso che sono rinchiuse sono nervose ? ciao
|
16/03/2016, 19:59 |
|
|
combo
Formazione: laurea
|
bhe "rinchiuse" per le mie oche è comunque un recinto di 400 mq2 quindi non è esattamente piccolo secondo me...un po nervose lo sono ancora si, ma è per i calori..è la stagione....
|
20/03/2016, 14:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|