|
Autore |
Messaggio |
bianca96
|
cavoletti, hai fatto un paradiso!! complimenti
_________________ --L'uomo è così evoluto da essere noioso--
|
29/01/2012, 12:10 |
|
|
|
|
bianca96
|
ps: grazie mille per il link del sito!!!
_________________ --L'uomo è così evoluto da essere noioso--
|
29/01/2012, 12:13 |
|
|
green
|
Grazie per il sito. Ma le oche non ti mangiano le Ninfee?
|
30/01/2012, 10:26 |
|
|
ultimoorizzonte
Formazione: Laurea
|
green ha scritto: Grazie per il sito. Ma le oche non ti mangiano le Ninfee? le oche i laghetti delle foto li vedono da lontano, e sono separate da loro dal recinto elettrico!! Hanno il loro laghetto privo di piante perchè si mangiano tutto (perfino le tife!!) Una volta sono scappate e si sono mangiate tutti i loto e hanno sporcato tutta l'acqua!! Se ci penso mi ci incaz...... anche ora!!
_________________ Animula vagula blandula, Hospes comesque corporis Qua nunc abibis in loca Pallidula, rigida, nudula, Nec, ut soles, dabis iocos... (Publius Aelius Traianus Hadrianus)
|
01/02/2012, 23:36 |
|
|
Mauleon
|
ultimoorizzonte ha scritto: green ha scritto: Grazie per il sito. Ma le oche non ti mangiano le Ninfee? le oche i laghetti delle foto li vedono da lontano, e sono separate da loro dal recinto elettrico!! Hanno il loro laghetto privo di piante perchè si mangiano tutto (perfino le tife!!) Una volta sono scappate e si sono mangiate tutti i loto e hanno sporcato tutta l'acqua!! Se ci penso mi ci incaz...... anche ora!! Le oche che hai le tieni tutte o le macelli ?
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
02/02/2012, 0:09 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
ultimoorizzonte ha scritto: le oche i laghetti delle foto li vedono da lontano ah ecco, ora capisco, mi pareva strano che con le oche in giro resistesse tanta meraviglia!
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
02/02/2012, 13:11 |
|
|
ultimoorizzonte
Formazione: Laurea
|
Mauleon ha scritto: ultimoorizzonte ha scritto: green ha scritto: Grazie per il sito. Ma le oche non ti mangiano le Ninfee? le oche i laghetti delle foto li vedono da lontano, e sono separate da loro dal recinto elettrico!! Hanno il loro laghetto privo di piante perchè si mangiano tutto (perfino le tife!!) Una volta sono scappate e si sono mangiate tutti i loto e hanno sporcato tutta l'acqua!! Se ci penso mi ci incaz...... anche ora!! Le oche che hai le tieni tutte o le macelli ? Le oche le tengo o le cedo come riproduttori, quelle meno belle le cedo a poco o le regalo cercandogli famiglie che mi chiedono animali da compagnia o per tenere puliti i frutteti o cose simili (ora vanno per tenere pulito sotto ai pannelli solari) non ce la fo a macellare le oche! poco anche gli altri animali ma con le oche proprio no! forse è un mio limite ma è più forte di me, per me macellare le oche sarebbe come fare le salsicce col cane.
_________________ Animula vagula blandula, Hospes comesque corporis Qua nunc abibis in loca Pallidula, rigida, nudula, Nec, ut soles, dabis iocos... (Publius Aelius Traianus Hadrianus)
|
02/02/2012, 18:33 |
|
|