La questione prezzi è sempre difficile da giudicare perchè questi son soggetti a diversi fattori tra cui il luogo d Italia,il periodo e se chi vende è un allevatore od un commerciante. Centro-sud e isole son zone in cui i prezzi di acquatici ornamentali son ancora alti essendo poco sviluppato il loro allevamento. 120 euro per le oche del nilo è un pò alto per i miei gusti ma nel tuo contesto ci può stare,mentre 120 per le mandarine a mio parere è davvero troppo.
Si anche secondo me puo starci per le oche 100 / 120 sono comunque animali non popolarissimi e qui in sardegna come diceva gianpiero cittando le isole e una questione a parte ma le mandarine come diceva manu93 60/70 € la differenza è praticamente il doppio vuol dire che ne cerchero un altro e poi valutero
Fermo restando che il prezzo lo fa sempre l'esemplare, una coppia di oche del Nilo si aggira intorno ai 100 euro già belle, ecco massimo 120, ma si trovano anche a meno...Per le mandarine e caroline (se non sono mutazioni particolari, ad esempio Isabella, ecc) il prezzo giusto è tra i 60 e gli 80 euro la coppia, parlando di adulti o prossimi alla riproduzione, i giovani vengono molto meno...La cosa che mi lascia di stucco è la richiesta di 80 euro per una coppia di Germani!!! Io ad esempio li vendo a 25 - 30 la coppia di adulti, ma faccio sconti sulla quantità, ovviamente parlando di animali impeccabili e con piumaggio e proporzioni perfette! Ciao, Pietro.
ciao io due oche del nilo adulte,vorrei venderle perché sono molto aggressive con gli altri animali.anno ucciso anche i loro pucini dopo 10 giorni per 2 volte.Vorrei venderle a 100 euro.