|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buonasera a tutti, oggi come anticipato in un altro post, ho acquistato una oca femmina da inserire insieme alla coppia già posseduta. Al momento della "liberazione" nel recinto, tutto ok. Ma subito dopo le 2 oche "vecchie" hanno cominciato a rincorrere e a beccare la "nuova" e un po' di piume sono rimaste in bocca al maschio... E' questo un comportamento normale? Oggi ho evitato di chiuderle nel pollaio per evitare spiacevoli conseguenze. E le ho lasciate tutte e 3 nella zona pascolo. Quanto potrebbe durare questo atteggiamento aggressivo da parte della coppia nei confronti della nuova?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Saluti. Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
19/11/2012, 17:59 |
|
|
|
|
GIO97
Iscritto il: 03/06/2011, 18:41 Messaggi: 924 Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
|
Ciao, è un comportamento normale, difendono solo il loro territorio, lascia la nuova arrivata in un recinto adiacente da cui si possano vedere senza "toccarsi", in modo che si conoscano prima, e poi, dopo una settimana circa, lasciala con le altre...
|
19/11/2012, 19:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|