Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Oca killer

04/09/2010, 22:43

l'unica cosa ke puoi fare è separarla da tutti in un pollaietto a parte e lasciarla da sola
ciao
seba
P.S.sembrerò crudele ma se ci tieni sia all'oca ,sia agli altri animali è l'unica soluzione

Re: Oca killer

04/09/2010, 22:51

in isolamento x sempre,questo sarebbe allevare con amore?

Re: Oca killer

05/09/2010, 18:18

per me sia rinkiuderla da sola oppure cucinarla non è una cosa giusta per me che sono un amante degli animali...

Re: Oca killer

05/09/2010, 19:12

Ciao Nortek, partiamo subito da un presupposto in questo post si cerca di darti una mano, e le soluzioni sono solo due non ci puoi fare niente se non vuoi rinchiuderla fagli un recinto e metti solo le oche, sennò lascia che ti ammazzi tutto e goditi lo spettacolo! E questo me lo chiami amare gli animali? Meglio lasciare che ti ammazzi brutalmente tutto? Le oche non sono cagnolini, sono avicoli difficile insegnarli qualcosa!
Fai un pò tè............

Re: Oca killer

08/09/2010, 15:02

se ho inquadrato la situazione ,hai 1 oca maschio senza compagna che fa strage di animali?di solito si comportano in modo cosi violento i maschi senza compagna,il consiglio prima di cucinarla,isolarla o cedela è tentare di procurarsi 1 femmina,che gli serve da compagnia e distrazione

Re: Oca killer

09/09/2010, 15:57

ciao ale85, la mia oca killer aveva la sua femmina ma come dicevo beccava a sangue le galline, devo dire che non sono sicura che fosse stato un maschio, ma se fosse stata una femmina non avrebbe dovuto farlo... secondo me ogni tanto ne nasce qualcuno con qualche problema di mente....tutto qua! :D
un saluto a tutti

alessia

Re: Oca killer

09/09/2010, 23:35

ciao alessia,le oche sono cmq animali di indole aggrssiva ,in particolare le razze leggere,è vero poi che ci sono esemplari piu territoriali del normale,ma io non li definirei problemi di mente :) cmq sono problemi in genere dettati dalla mancanza di spazio o di compagnia adatta,anche 1 femmina da sola puo esser aggressiva :roll:
ciao,Ale

Re: Oca killer

10/09/2010, 19:06

ciao ale! sai..invece a me dava proprio l'impressione che fosse un po spostata.... :lol: 3000 metri di terra non sono tantissimi ma per 2 oche un' anatra, una coppia di germani e 4 galline dovrebbero essere sufficienti! poi c'è da dire che attaccava anche il cane e ha lanciato (si ho scritto bene...lanciato) una gattina prendendola per la pancia....mah...i misteri di Madre Natura!!!!

un saluto

alessia

Re: Oca killer

10/09/2010, 20:05

in effetti lo spazio c'era e non era sovraffollato,io le oche che ho avuto al massimo aggredivano gli esseri umani(tranne me ovvio)che transitavano per il recinto,alcune oche sono molto,forse troppo territoriali,ma 1 po come certi esseri umani :)

Re: Oca killer

11/09/2010, 9:42

ciao nortek, come ti hanno detto altri prima di me, prova a darle una compagnia. Le oche soffrono la solitudine. Avevo una coppia, la femmina misteriosamente morì giovanissima, era periodo di aviaria e non trovavo un'altra oca, quindi l'oco rimase solo per più di un anno. Era intrattabile, non ammazzava animali ma pizzicava tutti gli umani me compresa, aveva ragione. Siamo sempre noi la causa degli scompensi nella natura :lol:
Poi ho introdotto altre oche, prima maschi poi femmine. Ora è il più adorabile delle oche e non mi pizzica neanche se mi ci metto di fronte e cerco di accarezzarlo. Provaci dai. ciao Susanna
Rispondi al messaggio