Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: oca e anatra

28/05/2012, 12:27

Madonna mia! Ma tu e un altro utente di cui non faccio nome state messi proprio male :o E' proprio cosa di farvi una faccia di schiaffi!!! Menomale che non so chi siete và. Se siete ragazzini posso anche comprendere che siente pivelli e avete voglia di rompere agli altri,ma se siete adulti mamma mia... STAT NGUAJAAAAAAAAAAAAAAAAT :!: :!: :!: :!:

Re: oca e anatra

28/05/2012, 12:34

Ciao
io nel mio pollaio abbiamo sempre tenuto insieme galline e anatre, sia maschi che femmine, e non si sono mai dati fastidio. Ho avuto anche due oche per poco tempo e non ricordo problemi neanche con loro.

Re: oca e anatra

28/05/2012, 13:00

villano ha scritto:del campi d'olio!?!?! uahahahahahahahah da aggiungere alla collezione......

e vabbè,non tutti sanno che si scrive oca del campidoglio......grazie cmq per averlo fatto garbatamente notare :mrgreen:

Re: oca e anatra

28/05/2012, 14:50

l'oca del campidoglio non esiste è un termine impropio per indicare l'oca bianca se scriviamo campi d'olio poi non ci capiamo più è solo per chiarire le cose...

Re: oca e anatra

28/05/2012, 16:33

Marco93 ha scritto:Madonna mia! Ma tu e un altro utente di cui non faccio nome state messi proprio male :o E' proprio cosa di farvi una faccia di schiaffi!!! Menomale che non so chi siete và. Se siete ragazzini posso anche comprendere che siente pivelli e avete voglia di rompere agli altri,ma se siete adulti mamma mia... STAT NGUAJAAAAAAAAAAAAAAAAT :!: :!: :!: :!:

io e l'altro utente non ci siamo iscritti al forum per dimostrare chi vogliamo cercare di essere o per perdere tempo in batti e risposta da "prima donna",ma semplicemente per scambiare due chiacchiere con degli amici che hanno interessi simili ai nostri, delle volte in modo scherzoso altre in modo serie. da questo momento non intendo più rispondere a messaggi di questo tipo, ti assicuro che non c'è il tanto!!! non certamente per paura dei tuoi schiaffi, ma perché non ho intenzione di rovinare l'ambiente estremamente piacevole che ho trovato in questo forum quando ho deciso di iscrivermi..... colgo anche l'occasione per porgere le mie scuse a tutti gli amici del forum per lo spiacevole battibecco. saluti

Re: oca e anatra

28/05/2012, 16:42

Trovo un pò di maturità in queste tue parole.E poi ma quali schiaffi?Era per dire.Ho semplicemente detto che questo forum è una delizia per me,perchè non si finisce mai di imparare ma c'è qualcuno che deve inquinarlo prendendo in giro,citando persone o attaccando.Per la seconda volta vengo frainteso, per la questione ''ocanatra'' ho capito la tua battuta e ho scherzato a mia volta. Chiedo scusa a te per l'affermazione fuori luogo e agli altri ;)

Re: oca e anatra

28/05/2012, 17:35

colgo anche l'occasione per porgere le mie scuse a tutti gli amici del forum per lo spiacevole battibecco. saluti


scuse accettate,pensa che io non l'ho nemmeno notato il battibecco :mrgreen:

Re: oca e anatra

29/05/2012, 9:24

xGangrelx ha scritto:
coluca ha scritto: il maschio di anatra muta è piuttosto focoso quindi monterà sicuramente l'oca.... (otterresti l'ocantra)



l'ocanatra??? :O

l'ocantra è l'incrocio tra oca e anatra poco utilizzato in italia, un po più in francia per il fatto che ha come caratteristica un accrescimento del fegato che da quelle parti è considerato una delizia
Rispondi al messaggio