|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
oca con zampe atrofizzate
Autore |
Messaggio |
giova94
|
Scusatemi se vi disturbo, ma è una cosa urgente. Mi chiamo Giovanni e in casa in campagna ho da circa quattro anni due oche, una delle quali oggi non si sente bene. L'ho trovata ferma, ho provato a metterla nell'acqua ma non nuota e ora l'ho sistemata in una cassetta da dove non si muove e si fa toccare, cosa che di solito invece non ama. Tiene le zampe all'indietro e non riesce a chiuderle. Che cosa ha? Che cosa devo fare? grazie per l'attenzione
|
22/04/2014, 17:28 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Benvenuto nel forum Purtroppo qui non si può parlare di malattie e non si possono prescrivere medicinali, l unica cosa che posso dirti è quella di contattare un veterinario
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
22/04/2014, 19:24 |
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Contattare un veterinario come ha detto Giovannidicicco è la cosa migliore. Potrebbe essersi rotta qualcosa....
|
24/04/2014, 17:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|