Ciao Enea, grazie per il supporto che mi ha dato, grazie davvero. Stamattina quando ho scritto quel messaggio ero veramente smarrita.
Sono contenta che non ti sia ricordato il nome dell'antibiotico, in questo forum è vietato nominare farmaci come da regolamento ed in ogni caso sarei stata molto cauta a fare qualsiasi cosa che ha a che vedere con i farmaci senza prima essere stata consigliata da un esperto.
Monique mi è stata di grande aiuto, leggi il suo ultimo post e capirai.
Il piccolo è ancora vivo, purtroppo me ne sto prendendo cura io, in questo momento è avvolto nel pile e inserito in una sacca e ce l'ho in braccio, dorme e pigola piano. Il guaio è che vuole il calore vivo e come lo lascio pigola forte. Tra poco vado a dormire, ho fatto tutto quello che potevo, per stanotte lo lascio al suo destino. Gli ho preparato un ricovero dentro casa in una gabbietta dove lo lascerò con il pile e la sacca, speriamo bene.
Lo sto nutrendo e curando e ho isolato la femmina come mi è stato consigliato.
Come dicevo ho imparato a non interferire con la Natura, in verità prendere delle oche e metterle in un recinto a casa propria è già una interferenza. Chi ha veramente rispetto per la Natura non si comporta come ho fatto io, quindi mi stavi consigliando bene quando volevi dirmi di prendere il papero.
Comunque.... ogni esperienza apparentemente brutta ha del positivo, sta a noi trovarlo.
Grazie ancora Enea, ti farò sicuramente sapere