Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: oca aggressiva

28/04/2014, 14:33

Avevo lo stesso problema con il mio primo maschio, anni fa.
é un bestione fuori misura e mi arrivava addosso ad ali spianate che sembrava un caccia a volo radente :D, certi pizzichi e certi schiaffoni con le ali... non che mi facesse chissà che, lui grosso com'è pesa quasi 8 KG, ma io ne peso 70....mica era una tigre ho un pittbull....però era una rottura.
l'ho pigliato per il collo, l'ho bloccato per entrambe le ali, ho urlato...macchè!
Finchè un giorno ero inchinato sovrapensiero e mi ha beccato dritto sul "lato B" :( un male porco con livido viola :shock: istintivamente mi sono girato e l'ho beccato con un pizzone proprio in faccia che se ne è andato barcollando e "squaccherando" tutto intontito.
Se non fosse stata una cosa così repentina non lo avrei fatto mai....invece OH, "s'è fatto pecora", come si dice dalle mie parti.
Mai più avuto problemi :D
Ora pure un altro maschio mi perseguita, ma sempre c'è la differenza di stazza, mica mi ammazza, me lo gestisco col piede e lui dopo un pò "passa" :D
Ciao Michele(accio)

Re: oca aggressiva

29/04/2014, 10:12

io non lo cambierei, ho notato che pure spruzzarli con la gomma funziona bene! ma non saprei, il mio maschio è con me da quando è papero e a parte urla e soffiate non attacca mai noi che entriamo sempre nel recinto....la femmina è un pò peggio da quando ha il nido!

Re: oca aggressiva

03/05/2014, 8:33

Sara`.... gli concedo ancora un po` di tempo, ma se non cambia ...... vi invitero` tutti a cena :lol:
Rispondi al messaggio