gianni58 ha scritto:
Buongiorno,
mi permetto di rispondere e di esprimere il mio parere come partecipante al forum.
Premesso che a mio avviso il forum è un luogo dove si scambiano opinioni, pareri, ecc. in base alle proprie conoscenze ed esperienze personali e, quindi, non è un servizio professionale di consulenza.
Non ti è venuto il dubbio che nessuno dei partecipanti che hanno letto abbia avuto esperienze in merito al quesito che hai posto?
Quando hai espresso la tua richiesta, non avendo esperienze del genere e per curiosità, ho fatto un giro con i motori di ricerca e non ho trovato alcuna risposta ad esso.
Credo lo hai fatto anche tu con lo stesso risultato.
Per finire, sempre come mio parere: credo che hai interpretato male la differenza tra il chiedere e il pretendere.
Saluti, Gianni
Buona sera, grazie della tua risposta, ma credo di avere interpretato benissimo. Spesso le domande sono molto banali credimi e chi alleva le risposte le ha senz'altro .
Sono talmente banali che evidentemente non si ha molta voglia di rispondere . Questo lo penso davvero.
Ho sempre risposto quando potevo e una volta questo forum era molto più attivo e molto utile. Ora bisogna stare attenti perchè se parli di malattie o problemi ti dicono che non si può dare diagnosi (giustissimo ) di nessun tipo , però si potrà parlarne altrimenti a che serve questo forum?
Credo che sia invece una cosa importantissima .
Alla fine la mia risposta l'ho avuta da allevatori della mia zona . Pare che sia meglio non inserire paperi alle oche perchè facilmente non lo accetterebbero, non funziona come con le galline.
Grazie ancora per la tua opinione.
Tania