Ciao Tiscallo , vuoi sapere ancora le informazioni su l'incubata delle uova di oca ??? Se si!!!! fammi sapere,ciao Guardate un pò come il papà oca si prende cura dei suoi piccoli SBALORDITIVO guai a chi glieli tocca
Marys70 ha scritto:Ciao Antonella23, comè andata la schiusa fammi sapere sono curiosa, ciao ciao
Zitta, zitta......incrocio le dita!!! Oggi è il 28* giorno!! Ho fatto la speratura qualche giorno fa e 5 su 7 erano piene, ma non oso sperare!!! Boh!! Ho fatto tutto secondo le regile e ora vedremo !!
Ciao Antonella123, non devi preoccuparti.. Io negli ultimi giorni facevo la speratura spesso, nel buio riuscivo a vedere il pulcino in movimento e ascoltando sentivo il pigolio, sono più forti di quanto immagini.Ciao e in bocca al lupo.
salve a tutti sono nuovo ed o un problema con le mie uova di anatra sono 2 giorni che pigola e a bucato il guscio ma non riesce ad uscire perche il sacco vitellino e ancora molto umido e pieno di capillari o provato ad aiutarlo ma esce il sangue ora e li che piange da 1 giorno e non so cosa devo fare aiuto!!!
Marys70 ha scritto:Ciao Antonella123, non devi preoccuparti.. Io negli ultimi giorni facevo la speratura spesso, nel buio riuscivo a vedere il pulcino in movimento e ascoltando sentivo il pigolio, sono più forti di quanto immagini.Ciao e in bocca al lupo.
il problema è che io ancora NON SENTO NIENTEEE!!!! Nessun pigolio e nessun guscio rotto!!! e siamo al 30* giorno!
Ti consiglio di fare la speratura stasera, dovresti guardare la linea della camera d'aria, è li che vedi il movimento del pulcino quando si muove...ma davvero non senti nessun rumore ? Mettilo vicino all'orecchio, dovrebbe fare un "gran caos" .Speriamo bene, ciao.
eccomi...ho appena fatto la speratura e sinceramente penso proprio che dentro non ci sia il pulcino: vedo soltanto delle masse nere ma niente movimenti o pigolii......
salve a tutti io ho incubato 5 uova di oca comune di cui 5 si sono schiuse ho incubato senza problemi con altre uova di faggiano, padovane, faraone moro seta ecc ecc la durara e stata d 30 giorni le ochette stanno benissimo a breve postero le foto dimenticavo sto usando come incubatrice una selecova semiautomatica con due cestelli che ospita 120 uova devo dire che l'incubatrice anche se vechiotta e ben fatta perche e coibentata unico rischio e che non ha girauova e quindi sono costretto piu volta a girare le uova a mano unico problema e di notte che si fanno 8 ore senza girarle ma io penso che mamma natura neanche le gira di notte