Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 19:15

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
funzionalità oche 
Autore Messaggio

ciao a tutti!!! sono d'accordo con chi dice che non sai finche' non provi, le mie galline e le oche sn sempre andate d'accordo (tranne con una psicopatica che abbiamo eliminato in poco tempo)! adesso ho un branco di 4 oche (due femmine un maschio e un non classificato) e un papero muto (che si crede un oca dopo essere rimasto vedovo) e una ventina di polli ormai da 4 anni e l'acqua sporca non è mai stato un grosso problema anche perchè la cambio spesso, anche i germani sono perfetti (il mio maschio era un maniaco sessuale e ce l'aveva con l'oca femmina, poi c'ha pensato la volpe... :twisted: )anche con le anatre tipo "ancona" ho trovato una convivenza pacifica!!! devo pero' anche dire che ho circa 3000 metri di recinto sono tutti per loro piu' laghetto che sta giusto iniziando a riempirsi!!!

in becco all'oca!!

alessia

27/01/2011, 22:50
Profilo

ighel ha scritto:
quindi dite che non mi conviene metterle nello stesso recinto delle galline?
grazie mille per le risposte soddisfacentissime :D

ciao io posseggo 15oche del campidoglio,4 tacchini e una ventina di americanine,abitano tutti assieme senza problemi ,ognuno fa il nido dove vuole ,di spazio ne hanno tanto,forse sarà anche quello,l'unico inconveniente è che devo togliere le chiocce quando hanno i pulcini,altrimenti le oche li fanno fuori tutti,finora non ho avuto altri problemi con queste convivenze e spero di non averne mai in futuro. ciao

27/01/2011, 23:01
Profilo

mmh proprio oggi ho sentito un amico che me le ha sconsigliate perchè sporcano tantissimo e rubano il mangime alle galline...

28/01/2011, 20:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2