Anche secondo me tolosa, forse non pure, comunque rigurado al non vederle accoppiare c'è da dire che le oche si vedono poco in monta quindi non vuol dire che non monti. Io le ho da anni, le uova sono fertili e covano tutte ma le avrò viste montare veramente raramente, forse lo fanno al mattino presto e io non le vedo....il gallo è tutto uno zompare sopra alle galline!!
io le vedo eccome se non altro per il gran chiasso che fanno gli altri maschi, sicuramente non è un continuo come un gallo, ma spesso nel laghetto le ho notate. Se io potessi tenere tra le braccia un'oca come fai tu, Antonietta, sarei veramente felicissima. Me lo posso solo sognare (per ora)
-Piccolamiss, l'ho praticamente allevato stando in collo.sembrava il mio cagnolino.per questo che e' abituato. -Ultimoorizzonte, in effetti paragonato al gallo e' tutt'altra roba. ma dopo quanto diventano fecondi le oche? pipi' ha un anno
AntoniettaC ha scritto:-Piccolamiss, l'ho praticamente allevato stando in collo.sembrava il mio cagnolino.per questo che e' abituato. -Ultimoorizzonte, in effetti paragonato al gallo e' tutt'altra roba. ma dopo quanto diventano fecondi le oche? pipi' ha un anno
se ha un anno è pronto! comunque anche per me sono tolosa, l'unico dubbio è il troppo bianco "es sulle ali" però non sono così esperto per sapere se lo standard ufficiale lo consente, forse c'è qualche piccola influenza di un altra razza! comunque veramente belle!