Salve a tutti. La mia oca ieri ha incominciato a covare ed è rimasta tutto il giorno sul nido e anche tutta la notte. Oggi invece per tutta la mattinata è stata sul nido ma verso l'ora di pranzo è uscita a mangiare per una mezzoretta e poi è tornata nel nido. Fino ali mi sembrava tutto normale ma verso le due del pomeriggio è di nuovo andata via dal nido per mangiare ma ormai è 1 ora che va in giro e non torna a covare. So che le oche non sono grandi covatrici ma volevo sapere se è un comportamento normale oppure è probabile che abbandoni il nido. Grazie
_________________ la gallina è il mezzo dell'uovo per fare un altro uovo
Lo oche sono covatrici instancabili! Forse non si è ancora seduta stabilmente o è stata disturbata
ora l'ho messa dentro al rifugio dove di solito dormono con il nido. spero che domani mattina ricominci a covare e la lascerò da sola nel rifugio almeno nessuno la potrà disturbare.
Il nido si trova dentro al rifugio? Se l'hai spostato, non penso che coverà. Se non ha incominciato a covare stabilmente, probabilmente non è ancora ferma nel nido e non ha intenzione, per ora, di covare. Comunque, in bocca al lupo per la tua oca.
Il nido si trova dentro al rifugio? Se l'hai spostato, non penso che coverà. Se non ha incominciato a covare stabilmente, probabilmente non è ancora ferma nel nido e non ha intenzione, per ora, di covare. Comunque, in bocca al lupo per la tua oca.
ora l'ho rimessa dove si trovava prima con il nido è per il momento rimane li.