|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
cosa - quanti maschi vs. femmine?
Autore |
Messaggio |
ulissehck
|
Buongiorno, ho due oche (maschio e femmina) che hanno deposto 6 uova e credo che tra poco inizino a covare. Qualcuno sa dirmi su 10 uova quanti maschi e quante femmine posso aspettarmi? - ammesso che si schiudano tutte - Se nascono dei maschi poi litigano tra di loro come i galli?
Chiedo questo perche per il loro benessere preferirei toglergli le uova se poi mi devo ritrovare con litigi continui, o lasciargliene solo 2 o 3. Al momento loro due vanno d'accordissimo, hanno un bel prato e possibilita' di fare il bagno in un laghetto con acqua corrente.
Grazie e saluti, Ulisse.
|
04/03/2021, 9:31 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
La probabilità che nasca un maschio o una femmina è sempre del 50%. Se i maschi nascono insieme e crescono insieme è difficile che possano lottare per farsi male e danneggiarsi. Sì instaura una gerarchia di solito non violenta. Ricordati di inserire la tua località sulla scheda utente.
|
04/03/2021, 13:24 |
|
|
ulissehck
|
Grazie per la risposta!
|
17/03/2021, 18:54 |
|
|
|