|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
cosa devo fare con la mia oca?
Autore |
Messaggio |
luckmaister
Iscritto il: 09/04/2011, 20:17 Messaggi: 110 Località: caltanissetta
Formazione: 3a media
|
salve a tutti io ho un'oca maschio e un'oca femmina cosa devo fare per far si che che covi ora in primavera? le uova che fa ogni tanto posso prelevarle o gliele lascio ? se vorra covare deporra le uova in un posto nascosto?e in mezzo alle galline potrebbe incominciare a covare o devo isolarle?
|
13/04/2011, 19:50 |
|
|
|
|
Aymo
|
luckmaister ha scritto: salve a tutti io ho un'oca maschio e un'oca femmina cosa devo fare per far si che che covi ora in primavera? le uova che fa ogni tanto posso prelevarle o gliele lascio ? se vorra covare deporra le uova in un posto nascosto?e in mezzo alle galline potrebbe incominciare a covare o devo isolarle? lascia fare a madre natura....... lascia che faccia le uova, anche in mezzo alle galline, lasciagliele stare e quando ne avrà a sufficenza lei spontaneamente inizierà la cova..... ciao
|
13/04/2011, 20:53 |
|
|
paxel
|
In verità sarebbe più opprtuno separare le galline dalle oche perchè le galline potrebbero infastidire l' oca nel nido oltrem a rovinare il sito dove esso si trova con le zampe....
|
15/04/2011, 9:05 |
|
|
Aymo
|
paxel ha scritto: In verità sarebbe più opprtuno separare le galline dalle oche perchè le galline potrebbero infastidire l' oca nel nido oltrem a rovinare il sito dove esso si trova con le zampe.... io le ho insieme e non ci sono problemi, noto che ogniuna rispetta la privacy dell'altra....
|
15/04/2011, 10:02 |
|
|
atti
|
Buongiorno, l'altro ieri ho comprato 4 ochette piccole, le ho sotto lampada, sono due cignoidi e due padovane, una delle cignoidi ha il vizio di passare la giornata a "succhiare" le piume delle altre che cosi sono sempre bagnate... consigli per farla smettere???
|
15/04/2011, 16:21 |
|
|
Aymo
|
atti ha scritto: Buongiorno, l'altro ieri ho comprato 4 ochette piccole, le ho sotto lampada, sono due cignoidi e due padovane, una delle cignoidi ha il vizio di passare la giornata a "succhiare" le piume delle altre che cosi sono sempre bagnate... consigli per farla smettere??? dalle un ciucciotto a parte gli scherzi, sinceramente non mi è mai successo e non saprei che dirti....
|
15/04/2011, 19:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|