Ciao Cole89... ti dico la mia.. o meglio io faccio una cosa simile con le galline... ho un recinto adiacente all'altro,. e in uno ho le galline e l'altro i pulcini... fin quando non son grandi non le metto insieme ma appena lo faccio è come se fossero sempre state insieme.. indifferenti le une alle altre... fallo anche con le oche se puoi e vedrai che andrà bene... l'importante che abbiano abbastanza spazio!!! e che si vedano tutto il giorno.. non solo alcuni momenti ciao
"Non toccate le ochette appena nate!!!" E' PERICOLOSISSIMOOOOOOO! per la vostra tranquillità avete presente l'oca Martina di Lorenz Conrad? Ecco, è quel che sta accadendo a me Ieri mattina è nata/o un ochetto/a e ho avuto la malnata idea di togliere il/ la piccolina da sotto la gallina che ne ha covato l'uovo, visto che le altre uova erano più giovani! Me misera e tapina non me la levo più di dosso e se mi allontano strilla come un allarme!!! quindi sono costretta a portarmela appresso dappertutto In questo momento è molto interessata a questi tasti della tastiera e... contribuisce col becco!