Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/01/2025, 23:12

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
alimento per piccole paperette. 
Autore Messaggio

Ciao a tutti, premetto che con i compiuter non sono granchè! Comunque qualcuno mi sa dire se ai piccoli anatroccoli di indiana corritrice si può dare uovo cotto, mozzarella e insalata o erba fresca, già dai primi giorni?
Grazie per l'eventuale aiuto. Sono alle prime armi!.... :lol:
Sabrina.

30/03/2011, 21:46
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Ho spostato lìintervento qui, nella sezione Avicoli.
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

30/03/2011, 23:02
Profilo WWW

Sabrinab ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che con i compiuter non sono granchè! Comunque qualcuno mi sa dire se ai piccoli anatroccoli di indiana corritrice si può dare uovo cotto, mozzarella e insalata o erba fresca, già dai primi giorni?
Grazie per l'eventuale aiuto. Sono alle prime armi!.... :lol:
Sabrina.

si, certo, dagli anche una pizza prosciutto e funghi con aggiunta
di salame piccante e peperoni!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa ma non ho resistito ;)

no dai siamo seri, secondo te ce la vedi mamma anatra che va al supermercato e compra delle uova da fare sode e mozzarella? :? va bene l'insalata e l'erba fresca, ma il resto NO.
dagli del mangime, di quelli già pronti per pulcini e se vuoi integra con insalata ed erba, pensa sempre, come dico io, cosa farebbe Madre Natura? certo non va al supermercato ;)
ciao

30/03/2011, 23:13
Profilo

Ciao,di nuovo, allora grazie per tutte le risposte.
Comunque la sig.ra che mi ha venduto le anatre adulte mi ha consigliato così e visto che non ho possibilità per il mangime specifico ho provato. Però la pizza me la mangio io ehhhhh!!!!! ;) Allora se trito fine fine il mangime per ovaiole può andare bene ugualmente?!? Magari anche un pò inumidito?