|
alimento per piccole paperette.
Autore |
Messaggio |
Sabrinab
|
Ciao a tutti, premetto che con i compiuter non sono granchè! Comunque qualcuno mi sa dire se ai piccoli anatroccoli di indiana corritrice si può dare uovo cotto, mozzarella e insalata o erba fresca, già dai primi giorni? Grazie per l'eventuale aiuto. Sono alle prime armi!.... Sabrina.
|
30/03/2011, 21:46 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato lìintervento qui, nella sezione Avicoli. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/03/2011, 23:02 |
|
|
Aymo
|
Sabrinab ha scritto: Ciao a tutti, premetto che con i compiuter non sono granchè! Comunque qualcuno mi sa dire se ai piccoli anatroccoli di indiana corritrice si può dare uovo cotto, mozzarella e insalata o erba fresca, già dai primi giorni? Grazie per l'eventuale aiuto. Sono alle prime armi!.... Sabrina. si, certo, dagli anche una pizza prosciutto e funghi con aggiunta di salame piccante e peperoni!!!!! scusa ma non ho resistito no dai siamo seri, secondo te ce la vedi mamma anatra che va al supermercato e compra delle uova da fare sode e mozzarella? va bene l'insalata e l'erba fresca, ma il resto NO. dagli del mangime, di quelli già pronti per pulcini e se vuoi integra con insalata ed erba, pensa sempre, come dico io, cosa farebbe Madre Natura? certo non va al supermercato ciao
|
30/03/2011, 23:13 |
|
|
Sabrinab
|
Ciao,di nuovo, allora grazie per tutte le risposte. Comunque la sig.ra che mi ha venduto le anatre adulte mi ha consigliato così e visto che non ho possibilità per il mangime specifico ho provato. Però la pizza me la mangio io ehhhhh!!!!! Allora se trito fine fine il mangime per ovaiole può andare bene ugualmente?!? Magari anche un pò inumidito? Bai a tutti e buon lavoro. Sabri.
|
31/03/2011, 9:41 |
|
|
Aymo
|