Marky ha scritto:
Scherzi a parte, se mi vuoi aiutare te ne siamo grati (io e la papera/o)
ciao
evabbè, lo faccio solo per la papera eh?
Non usare lo stecchino e fai come ti ho detto, usa la siringa senza ago. Insisti con pazienza e determinazione. Il becco lo aprirà.
Sono riuscita ad imboccare un selvatico perchè proprio non potevo lasciarlo morire, quindi pensa a questa cosa e mettiti li' a fargli aprire sto' becco.
Il piccolo pigola perchè NON HA LA MAMMA e non ha nessuno che lo scalda e lo protegge. Prova a prenderlo in mano e a metterlo a contatto col tuo corpo e vedi che smette. Poi quando lo lasci solo nella scatola con la lampada o quello che è sono cavoli tuoi!!
Il sesso non so distinguerlo ed in genere non è facile, ma ora hai altri problemi a cui pensare ti pare?
E' normale che scuota la testa perchè le oche mangiano e bevono scuotendo il becco nell'acqua. E' istintivo.
Se gli dai quello che ti ho detto cioè polenta e acqua aspirato nella siringa, non c'è bisogno per il momento che dai altra acqua.
Dai! Non avere paura, vedrai che soddisfazione quando poi capisce che con la siringa arriva la pappa e sarà lui a chiamarti per essere imboccato
Sono stata esaustiva?
altre domande per il piccolo?