Marco è inutile che ti volti in modo aggressivo ora! Tutti quelli del forum ti hanno detto che le oche in piccoli spazi, per di più in una gabbia con rete, non possono stare! Io te l'ho detto tante volte, ora non dire che non è vero
oramai è inutile negare, e cerchiamo di ragionare, perchè quando si tratta dei nostri amati animali è del tutto disumano tenerli così, sopratutto se affermiami di essere dei VERI AMANTI DELLA NATURA!
A me, se devo dirla tutta, mi sembra quasi che tu li voglia sfruttare per la riproduzione
perchè non fai altro che chiedere quando si riprodurranno e quanto tempo ci metteranno e come dovrai fare etc.. etc..
Non è giusto che tu le tenga così, perchè se devi tenere un animale, devi provvedere innanzitutto al suo benessere
!! Quante volte abbiamo parlato e ti ho detto che per essere un buon allevatore devi principalmente badare alla loro salute! Devi fare attenzione all'alimentazione, alle convivenze e sopratutto a NON ALLEVARE TROPPI ANIMALI IN SPAZI TROPPO PICCOLI
ps. Per la foto, chi me lo dice che non le appoggi a terra giusto il tempo di fare una foto e poi le ricostringi lì dentro?!
Stai a sentire gli altri utenti, che di oche ne avranno viste e allevate di sicuro molte più di te e di me messi insieme