|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Salva29
|
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio..ho fatto una decina di kg di salsicce piccanti,ora sono appese da otto giorni,il problema e che hanno scolato veramente poco quasi niente,penso xk non ho avuto la possibilità di stufarle e la temperatura è un po' bassa va da 12 a 14 gradi..ora la maggior parte si stanno restringendo lo stesso.. stanno formando una leggera muffetta bianca..e solo in alcuni punti una muffa sempre bianca ma più spessa tipo cotone e al tatto sono unte e leggermente dure fuori e morbide dentro..cosa mi consigliate di fare ? Io volevo provare a spostare in un luogo più caldo per un paio di giorni per vedere se scolano un po' di piu ma visto che sono passati già 8 giorni non vorrei comprometterle.grazie in anticipo per le risposte
|
06/02/2020, 2:19 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare qualche foto?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/02/2020, 20:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|