|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
chiappo
|
Sto iniziando una piccola produzione di salami cacciatori e finora ho effettuato la legatura a mano, ma avrei bisogno di velocizzare il processo (anche per questione di costi). Volevo sapere se in commercio esiste qualche piccola macchina o meglio ancora una pinza manuale per la legatura dei salami....
Grazie!
|
15/03/2013, 19:20 |
|
|
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Scusa se mi intrometto che non è neanche la mia sezione, però se tu facessi una legatura tipo salamelle? Per cui anche la stagionatura in quel modo. Lo vedo fare nel piccolo macello dove lavoro e alla fine sono favolosi lo stesso e si presentano molto bene
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
16/03/2013, 10:44 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
per questo tipo di domande c'è la sezione apposita : "norcineria"
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/03/2013, 0:34 |
|
|
chiappo
|
Scusate, credevo di avere messo il messaggio nella sezione norcineria... Vedo di spostare il messaggio. Grazie.
*Tsunaseth, quello che faccio e' simile alla legatura delle salamelle, ma devo delegare questa attivita' a gente che ha poca esperienza e manualita'. E per questo che cercavo di automatizzare un minimo il processo.
Ci si rivede nella sezione norcineria.........
|
22/03/2013, 7:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|