ma boh io online non trovo nulla,nessuno può darmi un link o un contatto diretto!?...anche tramite PM,se è una cosa con un'esperienza alle vostre spalle sarei anche più tranquillo...grazie ragazzi!
interesserebbe anche a me sapere dove trovare queste bustine di muffe...e sapere di preciso il prodotto che usate per la fumigazione,Sirio siam quasi vicini,io sono di Ghedi!
be non direi quasi siamo vicini, una 20ina di km che vuoi che siano, ti giro in mp un'azienda vicino a rovato che tratta tutti i prodotti per il norcino
Buongiorno, volevo chiedere a qualche esperto se è normale che i salami che ho insaccato in data 16/01/2021 nel giro di 10 giorni non abbiano ancora prodotto nessuna forma di muffa o pimatura, ho delle temperature non proprio corrette ma diciamo che non vedo peggioramenti ossia dai 9/10,5 11 gradi umidita 60%/70%. Volevo sapere se he normale. Grazie