CONAF APPUNTAMENTI VINITALY - VINO DENOMINATORE COMUNE
LUNEDÌ 10 APRILE 2017 14:30 • 18:00
SALA SALIERI - PALAEXPO, PIANO -1
Nell’ambito della Manifestazione Vinitaly, si terrà l’incontro Vino Denominatore Comune organizzato da Co.NVI di cui è membro il CONAF.
Interverrà la Vicepresidente CONAF sul tema Best Practices nel vigneto per un sano bicchiere.
Gli altri interventi in programma:
Modera Vito Intini - ONAV
ASPI - Vaccarini : L'avvenire del Sommelier inI talia sarà ancora legato al vino?
MTV - Carlo Piertasanta -Paesaggio e vino: il territorio liquido
CERVIM - Roberto Gaudio: La viticultura eroica e la sua forza comunicativa
OICCE - Giusy Mainardi - Donne e vino: l'enologia si tinge di rosa
VInarius - Andrea Terraneo : Il linguaggio del vino in enoteca
FISAR -Giorgio Pennazzato: dalla Cythara greca ai Cold Play
http://www.vinitaly.com/it/eventi2017/c ... i/co.n.vi/ CONVEGNO NAZIONALE FORESTE E PAESAGGIO20-22 Aprile 2017 Loc. Luas - Villagrande Strisaili (NU) – SARDEGNA
Dal 20 al 22 Aprile si terrà il Convegno Nazionale Foreste e Paesaggio ORGANIZZATO DA FoReSTAS e ANARF con la collaborazione della Presidenza della Regione Sardegna, l’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente e l’Assessorato Regionale Enti Locali, Finanze ed Urbanistica.
All’evento, che ha ottenuto il patrocinio del CONAF, parteciperà anche il Presidente Sisti. In particolare il Presidente CONAF interverrà alla Tavola rotonda: IL PAESAGGIO FORESTALE: UNA RISORSA PER L’ITALIA in programma Venerdì 21 Aprile 2017 dalle ore 15,00 alle ore 17,30.
Maggior informazioni sono disponibili al sito:
http://www.sardegnaambiente.it AMBIENTE, AGRICOLTURA, QUALITA’ DEI PRODOTTI PER UNA VITA SANACambiamenti. Pensare la Sicilia altrimenti.
27 aprile 2017 – Villa Orchidea – C.da Boscorotondo SP 5 Km 4.582 Vittoria(RG)
Il Prossimo 27 aprile il Presidente Sisti parteciperà al Convegno “AMBIENTE, AGRICOLTURA, QUALITA’ DEI PRODOTTI PER UNA VITA SANA. Cambiamenti. Pensare la Sicilia altrimenti” che si terrà a Villa Orchidea (RG) con un interveto sul tema AGRICOLTURA 2.0 – Nuovi scenari e Opportunità di diversificazione.