|
|
|
Secondo voi posso mungerle?
Autore |
Messaggio |
AndreaIlaria
|
Ipotesi 1 da escludere. L'unico becco che ho adesso è quello nato da una delle due capre il 29 marzo.
Ipotesi 2 direi che è più probabile.....
Grazie
|
19/09/2014, 0:51 |
|
|
|
|
gerry82
Formazione: diplomato
|
come va con la mungitura ci stai riuscendo?
_________________ by gerry82
|
21/02/2015, 22:01 |
|
|
AndreaIlaria
|
Adesso molto meglio, grazie.
Ho 3 caprette, ognuna va munta con metodo diverso dall'altra.
In particolare una abbassa la pancia fino a terra e devo tenerle sotto un panchetto....un po' faticoso....cmq molto meglio di prima....
|
08/05/2015, 10:14 |
|
|
MarcelloC
Formazione: Laurea in filosofia
|
Ciao, a me quando fanno così le tengo per le mammelle come se dovessi mungerle e me ne sto seduto sullo sgabello bello tranquillo ad aspettare che si mettano dritte. Vedi che di sicuro si stancano prima loro di stare scomode e accovacciate che io di stare seduto sullo sgabello. Ho perso qualche minuto i primi giorni e poi hanno capito che gli conviene farsi mungere.
|
08/05/2015, 11:59 |
|
|
contadinoxpassione
|
Buongiorno mi sono appena iscritto e vi pongo un quessito: Ho intenzione di prendere una capra o una pecora da mettere in un terreno di mia proprietà incolto per la maggiore superfice ed una piccolissima parte la colitio per orto uso casalingo. Nel terreno ci vado 2 volte alla settimana quindi mi è impossibile mungerla giornalmente premetto che non sono un esperto,ma è possibile non mungere la capra?Il mio reale scopo è la riproduzione per quanto riguarda il maschio nella zona confinante vi è un allevamento allo stato brado ed un mio vicino che ha una capra (che lui munge regolarmante mattina e sera e ha la capra ingravida,<si vede che la capra va lei stessa alla ricerca del maschio quando ne ha necessità> queste sono le parole del mio confinante quindi è possibile non mungere le capre o le pecore grazie in anticipo saluti PINO
|
02/07/2016, 12:35 |
|
|