Sabato 8 agosto all'ippodromo di Agnano, Sagra della graffa, corse al galoppo, spettacoli e musica con Rosario Miraggio, Bles, Simone Perrone, Andrea Sannino, Lino Blandizzi e Antonello Lacustika.
Sabato 8 agosto 2015, tutti all'Ippodromo di Agnano per la Sagra della graffa con assaggio omaggio per tutti i paganti (ingresso 5 euro, bambini gratis). Il via dalle ore 19.00 a mezzanotte con corse al galoppo, mercatini, giochi e spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte con musica, cabaret, djset e volti noti della canzone e della tv. Ospiti musicali della serata sono: Rosario Miraggio, Bles, finalista di Mtv Spit con il singolo "Non è facile", Simone Perrone da The Voice of Italy (team Pelù) con il singolo "Il peggio è passato", Andrea Sannino interprete del musical 'Scugnizzi' e 'Stelle a metà' con il singolo "Abbracciame", Lino Blandizzi con il singolo "Il buongiorno del caffè" e Antonello Lacustika con il disco "La nostra immagine". Gadget, animazione e dj set con gli artisti di Radio Marte, Gianni Simioli, Peppe Accardo e Luciano De Santis.
Per i bambini, parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori. Accesso libero in ippodromo ai bambini con bici, pattini e pallone per giocare nei giardini del parco. Libero accesso anche agli animali domestici al guinzaglio.
Punti gastronomici, birra artigianale, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro); snack bar "di corsa da mimì" (menu bambino 3 euro); servizio di ristoro sulla terrazza panoramica del roof garden 'Partenope' con vista sulle piste da corsa.
Inizio corse al galoppo ore 20.00. Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate
www.ippodromoagnano.it.