22/11/2012, 17:42
Natale in Cantina 2012 a Ozzano Taro (Parma): visite guidate, degustazioni e assaggi, proposte per le feste.
abato 24 novembre 2012, dalle 10 alle 19, a Monte delle Vigne, a Ozzano Taro (Parma) -
Quante volte vi siete ritrovati a cercare regali dell’ultimo minuto, ripromettendovi di non ridurvi cosi’ al prossimo Natale? Quante volte avete affrontato la calca degli ultimi giorni, alla ricerca di un’idea per un regalo speciale, senza trovarla? Quante volte avete speso piu’ di quello che avevate programmato, per la fretta?
Monte delle Vigne vi propone una giornata in collina, ospiti della cantina, per assaggiare i vini della nuova annata, appena celebrati dalle Guide, presentati direttamente dal produttore Andrea Ferrari, degustando una dolce focaccia e ammirando il foliage dei vigneti e i prestigiosi oggetti di Fiorita Home Decor. A seguito della visita alla cantina potrete scegliere in tutta tranquillità i vostri regali, farli confezionare e, se gradito, consegnare al destinatario. Il tutto alle migliori condizioni.
Dopo il successo dello scorso anno torna a Monte delle Vigne Natale in Cantina, una giornata in cui l’azienda di Ozzano Taro apre le porte a visitatori e appassionati, a clienti e ad amici per presentare le proposte per il Natale: vini autentici, espressione del nostro territorio, da degustare in famiglia durante le prossime Festività, e vini da regalare come strenna, magari accompagnati dal cadeau di una visita guidata con degustazione, e confezionati come gioielli.
Ospite della giornata sarà la Pasticceria Tosi di Salsomaggiore Terme che presenterà la famosa Focaccia in abbinamento alla Malvasia Dolce Monte delle Vigne, vincitrice del premio Adolfo Longhi a Maiatico come migliore Malvasia Dolce dell’anno. Gli addobbi e le confezioni saranno a cura di Fiorita Home Decor, prestigioso negozio di arredamento e oggettistica di Collecchio che presenterà allestimenti, addobbi e proposte regalo.
Durante la giornata sarà possibile degustare i vini della nuova annata e le nostre riserve Nabucco e Callas, che con Lambrusco e Malvasia Dolce hanno fatto indicare alla prestigiosa Guida del Gambero Rosso Monte delle Vigne come l’azienda piu’ premiata di Parma.
Degustazione libera, visita alla cantina, e la possibilità di acquistare i propri regali natalizi in
un’atmosfera piacevole e suggestiva: questo l’invito che rivolto a chi vorrà visitare Monte delle Vigne in occasione di Natale in Cantina.