|
MOSTRA AVICOLA REGIONALE ATA - 2/3.02 Firenze
Autore |
Messaggio |
casemantovani
|
Ciao a tutti, domanda rivolta agli informatissimi:sono molto interessato alla mostra ma non riesco a far di meglio che essere là non prima delle 15/15,30 della domenica, voi dite che a quell'ora ci sarà ancora da vedere ed eventualmente possibilità di acquistare qualcosa?per favore fatemi sapere, non abito lontano da Firenze ma fare un giro a vuoto sarebbe stupido, grazie a tutti.
|
27/01/2013, 0:27 |
|
|
|
|
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
|
Lo sgabbio degli animali è previsto per le ore 17:00 di domenica, pertanto alle 15:30 sicuramente potrai ancora vedere diversi animali... Per quanto riguarda l'acquisto non sò dirti, in quanto non sò quanti animali siano in vendita. Saluti, Federico V.
|
27/01/2013, 16:53 |
|
|
fiamma
Iscritto il: 08/04/2011, 20:59 Messaggi: 718 Località: panzano in chianti
Formazione: laurea in geologia applicata
|
Sarebbe interessante poter avere l'elenco degli espositori con la razza o le razze esposte ed un contatto, come del resto avviene per altre esposizioni. Le persone interessate potrebbero contattare gli espositori PRIMA della mostra per vedere ed eventualmente acquistare degli esemplari.
|
27/01/2013, 21:51 |
|
|
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
|
Io frequento tantissime esposizioni e non ho mai avuto i recapiti degli allevatori prima della stesura del catalogo generale, che viene distribuito nell'ambito stesso della mostra. Nell'ambito della nostra Mostra Regionale, in segreteria, potete trovare tutti i recapiti degli allevatori presenti e anche dei soci dell'Associazione Toscana Avicoltori che non hanno esposto quest'anno. In ogni modo nel sito web ufficiale dell'A.T.A. puoi trovare tutti i recapiti e l'elenco delle razze allevate di tutti gli allevatori toscani: http://www.associazionetoscanaavicoltori.it/soci.htmSaluti, Federico V.
|
28/01/2013, 16:21 |
|
|
fiamma
Iscritto il: 08/04/2011, 20:59 Messaggi: 718 Località: panzano in chianti
Formazione: laurea in geologia applicata
|
Grazie
|
28/01/2013, 20:56 |
|
|
pollaiomontecastelli
|
ci siamo....
oggi animali ingabbiati...
domani saranno giudicati
e sabato e domenica apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18 presso i locali dell'istituto agrario statale di firenze.
vi aspettiamo numerosi..
andrea
_________________ andrea
pollaiomontecastelli@libero.it
|
31/01/2013, 20:05 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Vedo di fare un po' di foto. Ci vediamo alla mostra !
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
31/01/2013, 20:19 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
ragazzi un'informazione pratica. arrivando da Pisa in treno, è fattibile arrivare alla mostra e se sì come? insomma, scendo a Santa Maria Novella oppure? c'è poi un pulman che mi porta poi all'ist. agrario? grazie mille
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
31/01/2013, 21:31 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
ZiaRina ha scritto: ragazzi un'informazione pratica. arrivando da Pisa in treno, è fattibile arrivare alla mostra e se sì come? insomma, scendo a Santa Maria Novella oppure? c'è poi un pulman che mi porta poi all'ist. agrario? grazie mille anch io verro in treno ce un bus che passa da santa maria e va all istituto se mi dai un po di temp cerco e te lo faccio sapere
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
31/01/2013, 23:31 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
ZiaRina ha scritto: ragazzi un'informazione pratica. arrivando da Pisa in treno, è fattibile arrivare alla mostra e se sì come? insomma, scendo a Santa Maria Novella oppure? c'è poi un pulman che mi porta poi all'ist. agrario? grazie mille il bus dell ataf 17 c
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
31/01/2013, 23:38 |
|
|