L’ Istituto Tecnico Agrario Statale di Firenze invita la S.V. alla 3^ Mostra Intersociale organizzata in collaborazione con l’A.T.A. (Associazione Toscana Avicoltori) e l’A.I.R.P.A ( Allevatrici Italiane Razze Pregiate Avicole), aderenti alla FIAV.
Sarà particolarmente gradita la Loro presenza all’inaugurazione della mostra.
La scuola con questa iniziativa intende iniziare un nuovo corso indirizzato ad esperienze atte a conseguire conoscenze delle realtà produttive del territorio Regionale, Nazionale ed internazionale al fine di far acquisire agli studenti conoscenze e contatti con il mondo del lavoro.
E’ gradita la presenza delle associazioni e categorie in indirizzo anche al fine di presentare le iniziative in ponte della nostra struttura scolastica nell’auspicio di progettare insieme altre iniziative che siano occasione di lavoro per i nostri studenti e vetrina per le imprese produttive del settore agricolo e turistico della nostra Regione .
La mostra e relativo concorso si terranno presso il Nostro Istituto con ingresso al pubblico dal 28 al 30 Gennaio 2011 e si articolerà con il seguente programma:
Giovedì 27 gennaio INGABBIO ore 14,30 – 18,00 (riservato interni)
Venerdì 28 gennaio GIUDIZIO ore 09,30
Venerdì 28 gennaio ore 15,00 Apertura mostra
ore 15,30 Inaugurazione ufficiale con la partecipazione delle Autorità:
Ass. Agricoltura Provinciale: dott.Pietro Roselli;
Ass. Provinciale alla Scuola:dott. Giovanni Di Fede;
Presidente ATA: dott. Fabio Ferri;
Presidente A.I.R.P.A.: dott. Adany Desy
Sabato 29 gennaio APERTURA MOSTRA ore 09,30 – 18,00
Domenica 30 gennaio APERTURA MOSTRA ore 09,30 – 18,00
SGABBIO ore 18,00
CONCORSO INDIVIDUALE: per ciascuna razza presente con almeno 4 soggetti in concorso, indipendentemente dal sesso ed anno di nascita, verrà proclamato un CAMPIONE DI RAZZA.
CAMPIONE ASSOLUTO MOSTRA
Campione Razze Pesanti
Campione Razze Leggere
Campione Razze Nane Miniatura
Campione Razze Nane Autentiche
CONCORSO FAMIGLIA : (gruppi composti da 1 maschio e 3/4 femmine della stessa razza e colorazione). Indipendentemente dalla razza sarà stilata una classifica fino al 3° classificato. Per entrare in classifica il gruppo deve ricevere il predicato minimo di MB (Molto Buono) e non vi dovrà essere presente più di un soggetto con anello estero.
- Allegati
-