Caro Mantovano capisco perfettamente quando dici fai xxxxx/1 xxxx/2 ecc... se lo sapessi fare essendo malato della tradizione
sa' quande cose avrei gia postato? migliaia!!! finche gli amministratori e moderatori non mi avrebbe detto <<caro peppe ora basta!! hai superato ogni limiti>>
il problema è che non lo so fare a dire il vero per quello che sono, non dovrei essere neanche davanti a un pc, invece cocciuto come un mulo ci sono e combino tanti casini
e ringrazio tutti quelli che mi hanno e continuano supportarmi e non.
.
per postare questo video di 13 minuti ho aspettato mesi e sudato sette camice mi sono dovuto raccomandare ad terzi, nessuno ha tempo cosi mi rispondono nonostante li ricompenso anche troppo bene
secondo me ai giovani queste cose non interessa non l'hanno vissuto non gli ricorda nulla
il ragazzo che mi ha preparato il video mi ha detto < caro peppe postando queste stronzate rideranno di te> gli ho risposto che ridono pure, io faccio la stessa cosa
riguardo il monumento stai sgherzando?
ti ringrazio ma cosa ho fatto !!! assolutamente nulla sono cose che fanno tutti...
si manca tante cose.. ma bisogna ammettere che per realizzare cosa del genere non e facile poi comporta anche diverse spese e in questi periodi non e facile, poi la gente non sempre e disponibile, cmq la mente di tutto questo sono persone veramente brave sono tutti compaesani, i complimenti sono per loro grazie
se mi riesce da anni ho un sogno folle da realizzare spero di trovare complici..
peppe