Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68709 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Greenscape - 11-12-13 ottobre, Fiera di Rimini
The garden and outdoor contract fair
11-12-13 ottobre, Fiera di Rimini
Greenscape. The garden and outdoor contract fair è la nuova sezione dedicata al mondo outdoor e garden del contract e delle forniture per l’ospitalità e l’accoglienza all’interno di InOut | The contract community e in contemporanea al grande marketplace del turismo organizzato TTG TRAVEL EXPERIENCE (Fiera di Rimini, 11-12-13 ottobre 2023).
Spazi esterni arredati e attrezzati, progettazione del paesaggio e valorizzazione del verde sono al centro dell’innovativo concept espositivo (che occuperà tutto il padiglione B3 del quartiere fieristico) arricchito dai LAB GREEN (coordinati da Sabina Antonini | En Space network): grandi ambientazioni di spazi esterni in cui progettisti e aziende leader del settore collaborano per la realizzazione di scenografie ‘chiavi in mano’ studiate per il mondo dell’hospitality.
Grande attesa per il ricco calendario di incontri della Green Arena: illuminazione, materiali, soluzioni progettuali, paesaggi dell’accoglienza, inclusività, benessere, acqua, permeabilità tra in&out e sostenibilità i temi principali affrontati da un parterre di ospiti di altissimo livello.
Per l’accredito stampa, cliccare qui.
La fiera è riservata agli operatori, qui la registrazione per ricevere l’invito.
Il mercato mondiale dell’arredo da esterno nel 2020 valeva 17.1 miliardi di USD alla produzione. Il trend di crescita costante da anni – frenato nel biennio pandemico - porterà il settore a recuperare le posizioni del 2020 a fine 2023 e a un valore alla produzione di quasi 23 miliardi di USD nel 2027, con un CAGR di 5.2%.
“Greenscape, all’interno del marketplace InOut – commentano gli organizzatori -, intende dare forma a questa crescente richiesta di comfort all’aria aperta attraverso un inedito concept espositivo: un nuovo evento professionale dove l’outdoor design e il garden si presentano al mondo del contract e dell’ospitalità attraverso ambientazioni ‘pronte all’uso’ per le realtà ricettive, proponendo spazi esterni già arredati e attrezzati – dalle pavimentazioni all’illuminazione, passando per le pergole, i vasi, le sedute, i tavoli - e un ampio programma di talk e incontri d’autore su progettazione e valorizzazione del verde e degli spazi esterni.”
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|