Switch to full style
Segnalazioni di attività e manifestazioni in tutta Italia
Rispondi al messaggio

Re: Fruit&Salad on the beach 2017

21/08/2017, 11:42

Fruit&salad on the beach in Sicilia per il gran finale


Fruit&salad on the Beach si sposta sulle spiagge siciliane per le tappe finali e martedì 22 agosto il lido “Tempo libero” di Catania (CT) ospiterà la 21° tappa della campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura. Si proseguirà mercoledì 23 agosto al lido “Polifemo” a Catania (CT) e giovedì 24 agosto per l'ultima tappa al lido “America” a Catania (CT), in cui verrà degustato il Fico d’india, primo fiore, rosso, bianco e giallo.
La grande partecipazione nelle venti tappe precedenti conferma il successo anche di questa 7° edizione della manifestazione, diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.
Anche sulle spiagge siciliane i piccoli bagnanti, dopo aver ricevuto cappellino e maglietta ufficiali, saranno protagonisti di giochi in spiaggia e verranno coinvolti in attività didattiche per imparare a seguire un corretto stile di vita. Il tutto si concluderà con una gustosa degustazione di frutta e verdura.
La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, AOM, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti.
Appuntamento dunque sulla litoranea siciliana per una nuova carovana colma di frutta e verdura fresca pronta per essere consumata da tutti i bagnanti.
Allegati
fruitandsalad.jpg

Re: Fruit&Salad on the beach 2017

29/08/2017, 21:16

Conclusa con successo Fruit&Salad on the Beach 2017

Conclusa con grande successo la scorsa settimana la settima edizione di Fruit&Salad on the Beach, la campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, AOM, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti.
La notevole partecipazione dei bagnanti nelle 23 strutture balneari ospitanti, conferma questo evento tra gli appuntamenti estivi più seguiti e soprattutto tra i più attesi da chi è sempre attento ai temi della buona alimentazione e dei corretti stili di vita.
Protagonisti di queste 23 giornate sulle spiagge sono stati i piccoli bagnanti, che hanno ricevuto cappellino e maglietta ufficiali e sono stati coinvolti in giochi sportivi e in attività didattiche da parte di esperti, da cui hanno appreso consigli utili per seguire un corretto stile di vita fatto di sana alimentazione e sport.
I promotori si sono dichiarati entusiasti dei risultati raggiunti e hanno annunciato la riproposizione della campagna anche per l'anno prossimo con tanta più frutta e verdura gratuita, gadget, giochi sportivi e attività didattiche.
Allegati
fruitfinale.jpg
Rispondi al messaggio