|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Forestalia - 17/19.02 Piacenza
Autore |
Messaggio |
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
FORESTALIA - Salone agro-forestale italiano. Piecenza, 17-18-19 febbraio 2012.
Forestalia si propone come appuntamento dedicato a chi lavora nei boschi. Le aziende fornitrici della filiera agroforestale avranno la possibilità di incontrare tecnici, imprenditori ed operatori professionali in un contesto ideale e non dispersivo, ottimizzando tempo ed investimenti. FORESTALIA si colloca come un nuovo strumento a disposizione delle aziende per fronteggiare un periodo economico in piena evoluzione. Piacenza è il “porto” del retrostante Appennino: zona vocata ai lavori agroforestali e con una forte tradizione nelle attività legate all’utilizzo del legno nella filiera energetica. In contemporanea si svolgerà la settima edizione di Edilshow, il salone edile, punto di riferimento per le province di Piacenza, Parma, Cremona, Lodi, Pavia ed Alessandria. Un evento che aiuterà a promuovere e valorizzare Forestalia.
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
08/02/2012, 17:46 |
|
|
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
A questo non puoi mancare!
_________________ Saluti, Flavio.
|
09/02/2012, 1:51 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Purtroppo non ci potrò essere, probabilmente sarò in visita in una regione all'avanguardia nel campo forestale. Ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
09/02/2012, 2:04 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Un giorno ci voglio andà anch'io! *-*
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
13/02/2012, 12:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|