SONO APERTE LE ISCRIZIONI DI PARTECIPAZIONE PER GLI OPERATORI
per la 3° edizione della fiera mercato "VICOPISANO CASTELLO IN FIORE"
in centro a Vicopisano - sabato 17 e domenica 18 maggio 2014
Orario di apertura della manifestazione:
sabato 17 maggio, dalle ore 8 alle 23
domenica 18 maggio, dalle ore 8 alle 20
con ingresso libero
La fiera florovivaistica “Vicopisano Castello in Fiore’ si prepara alla 3° edizione fissata nei giorni 17 e 18 maggio 2014 nel centro storico di Vicopisano.
Al momento sono aperte le iscrizioni per le ditte specializzate nel settore florovivaistico, vivaismo, giardinaggio, arredo garden, macchine da giardino e quant’altro riconducibile al mondo del giardinaggio; nonché per le ditte artigianali locali attive nel settore della ceramiche, tipicità locale, e della gastronomia tipica.
Coloro che intendo partecipare devono fare domanda compilando l’apposito modulo di iscrizione reperibile sul sito web
www.viconet.it e recapitarla in Comune per e-mail
suap@comune.vicopisano.pi.it, per fax 050 796540, a mano o per lettera.
Lo spazio espositivo concesso sarà concordato con le singole ditte in base alle esigenze e, al momento della consegna dello spazio, è richiesto il versamento di una quota simbolica di partecipazione di 10 euro comprensiva del canone occupazione suolo pubblico e altre utilità. Il Comune di Vicopisano comunicherà l’accettazione della domanda e l’assegnazione dello spazio espositivo tramite mail. La priorità d’iscrizione sarà determinata sulla base della data di arrivo della scheda d’iscrizione. Gli espositori potranno contare su un servizio di sorveglianza per i beni esposti.
“Castello in Fiore” è ricca anche di tante attività collaterali all’interno di un bellissimo borgo medievale, che si estende tra l’Arno e i monti pisani e che permette ai visitatori di approfittare delle visite guidate al borgo, al castello, alla Torre del Brunelleschi e al Palazzo Pretorio con le annesse carceri.
Al percorso tra fiori, arbusti, piante aromatiche e attrezzature per il giardinaggio e oggettistica per l’arredo di spazi verdi, vengono aggiunti eventi culturali a tema, spettacoli musicali serali, stand gastronomici e attività sportive come le escursioni sul Monte Pisano alla ricerca di erbe commestibili.