05/08/2017, 8:44
La Camera di Commercio Italo-Lituana, con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia a Vilnius si rende promotrice nella 14° edizione della Fiera internazionale del vino "Vyno Dienos 2018" dello Stand Italia, il più importante e visitato di tutta la manifestazione.
L'evento si terrà a Vilnius, presso il Centro Espositivo e dei Congressi LITEXPO, nei giorni 4 - 5 maggio 2018. La mattina del primo giorno l'evento sarà riservato al settore professionale con incontri B2B, mentre nel pomeriggio e per tutto il secondo giorno sarà totalmente aperto al pubblico.
Potranno partecipare alla Fiera i produttori di vino e dei cibi ad esso abbinati come paté, formaggi, ecc, ma anche produttori di grappe e olio. Oltre ai produttori, potranno partecipare commercianti, distributori, rappresentanti, consorzi e fornitori di servizi .
La precedente edizione ha registrato la presenza di circa 4000 visitatori ed esportatori da tutto il mondo, tra i quali numerose autorità nazionali, nonché buyers qualificati, distributori, albergatori, ristoratori ed appassionati di vino.
Per le imprese italiane è possibile acquistare, al prezzo di 1.000 €, il seguente pacchetto contenente:
• tassa di registrazione alla Fiera;
• lo spazio espositivo ad uso esclusivo di 6 mq (con un information desk, uno sgabello, il logo sul information desk, secchiello per il ghiaccio, cestino per la spazzatura, sputacchiera e bicchieri.);
• area condivisa per gli incontri B2B;
• spazio nel magazzino davanti allo stand Italia;
Le tasse e i costi di logistica interna sono inclusi nel prezzo. Inoltre, tutti i partecipanti saranno inseriti nel catalogo online della fiera.
05/08/2017, 8:44
Per l’adesione si invita voler confermare la Vs. partecipazione effettuando la registrazione direttamente sul sito
http://vynodienos.lt/en/registration/" target="_blank e indicando National joint stand entro il 10 marzo 2018.
Per ulteriori dettagli Vi invitiamo a contattare l’organizzatore della Fiera tramite email
ignas@vynodienos.lt