Re: Fiera delle merci e del bestiame - 1.05 Bracciano ROMA
01/05/2011, 20:19
Si , soprattutto cavalli, poni, asini....ma c'erano anche un pò di altri animali. Purtroppo quando il tempo è così in bilico molti venditori ci pensano prima di venire. Poi oggi c'era in contemporanea anche la grandissima fiera-mercato di Osteria nova sulla Salaria, che si tiene ogni prima domenica del mese, e oggi è la prima domenica di maggio! Comunque...ci si vede l'anno prossimo.
Re: Fiera delle merci e del bestiame - 1.05 Bracciano ROMA
02/05/2011, 11:23
mi aspettavo altri animali c'erano solo cavalli muli e poni, ma forse sono arrivato un po' tardi. C'era solo uno che vendeva galline e pulcini ma una cosa proprio molto commerciale.
Re: Fiera delle merci e del bestiame - 1.05 Bracciano ROMA
02/05/2011, 12:47
ciao a tutti, vosi siete andati? io no! non sono riuscito a trovarla....ho girato per un ora! uffa com'era? va be sarà per l'anno prossimo! la prossima dalla nostre parti è quella di Bagnaia a giugno
Re: Fiera delle merci e del bestiame - 1.05 Bracciano ROMA
03/05/2011, 20:48
Vigna di valle è una frazione del comune di Bracciano, non ha un centro vero e proprio, mi sa che il paese che vedevi in lontananza era proprio Bracciano. Quando il tempo è bello ci sono molti più venditori, purtroppo essendo tutto all'aperto dipende sempre dal meteo.